BRAFIM attua come un’azienda di Consulenza di packaging, di complementi, di fornitori, di logistica e dell’utilizzo degl’imballaggi Synergy Box di Brafim.
Abbiamo elaborato insieme a DOW Chemical una nuova tecnica d’imballaggio che permette ridurre i costi logistici in modo molto notevole.
Lo sviluppo di questa nuova tecnica, si basa in metodi scientifici che valutano obbiettivamente diverse soluzioni d’imballaggio attuali
Siamo in grado di migliorare le prestazioni delle protezioni del sistema attuale d’imballo usando il minimo materiale indispensabile e generando il minimo volume possibile, essendo anche un sistema veloce: riducendo così costi globali
BRAFIM MECPLAST dispone di un sofisticato Laboratorio per prove di caduta, o Drop Test, che permette verificare ogni prova d’Impatto desiderata dal cliente.
Il team d’ingegneri e disegnatori di Brafim è in grado di offrire ai nostri clienti un servizio integrale, dall’elezione del materiale e il disegno più adatto (OPZIONE B diagramma allegato), fino alla definizione del processo di fabbricazione più redditizio, passando per la realizzazione nelle nostre installazioni di quanti prototipi o campioni siano precisi fino alla produzione in serie.
Brafim attua come un’azienda di Consulenza di packaging, di complementi, di fornitori, di logistica e dell’utilizzo degl’imballaggi Synergy Box di Brafim.
Questa attività, ottimizzare un imballaggio protettore con il minimo indispensabile di materiale e volume, permette ridurre in certi casi fino al 50% dei residui industriali che attualmente generano le aziende.