SCUDO mostra le sue soluzioni per l’imballaggio di mobili in Maderalia
Lo scorso febbraio, Brafim ha presentato i suoi nuovi angoli di cartone SCUDO, per il l’imballaggio di mobili, nella fiera FIMMA-Maderalia 2018, una delle fiere più riconosciute del settore del mobile a livello nazionale e internazionale.
SCUDO è un nuovo marchio creato da Brafim, un’azienda innovativa nello sviluppo di imballaggi da oltre 30 anni. Questo nuovo marchio è specificamente progettato per l’imballaggio di mobili, al fine di coprire meglio le esigenze di questo settore.
Fin dalla sua nascita, questa nuova sfida è stata accolta molto bene a livello internazionale da diverse aziende riconosciute nel settore del mobile.
I nuovi angoli di cartone, sono creati per migliorare il packaging dei mobili per l’esportazione, evitando possibili danni e rotture. I nostri ingegneri offrono alle aziende consulenza personalizzata in modo che possano trovare il modo migliore per imballare i loro prodotti e ottimizzare il loro trasporto.
Questo nuovo prodotto segue la filosofia di Synergy Box, che utilizza il cartone sia all’esterno che all’interno, ottenendo così una soluzione ecologica, economica e, soprattutto, resistente. Inoltre, garantisce la protezione utilizzando il volume minimo di imballaggio esterno possibile.
Per saperne di più su questo nuovo pr
odotto, è possibile accedere al sito Web SCUDO (link allegato sotto l’immagine precedente), dove troverete video esplicativi, immagini, prove d’impatto che dimostrano l’efficacia del nostro packaging di mobili e molto altro ancora.
Infine, per dire che Brafim (e SCUDO) hanno il proprio trasporto esterno, in grado di trasportare grandi volumi di imballaggi per mobili in qualsiasi parte del mondo.
Se desiderano maggiori informazioni, non esitare a contattare i nostri esperti tecnici in imballaggio per la protezione. È possibile contattare facilmente dal sito Web SCUDO o Brafim o inviando un’e-mail a brafim@brafim.com o ferranandreu@scudopack.com.