Consulenza

Home > Privato: Servizi > Consulenza

fo_consultoria04

BRAFIM attua come un’azienda di Consulenza di packaging, di complementi, di fornitori, di logistica e dell’utilizzo degl’imballaggi Synergy Box di Brafim.

 

Abbiamo elaborato insieme a DOW Chemical una nuova tecnica d’imballaggio che permette ridurre i costi logistici in modo molto notevole.

Lo sviluppo di questa nuova tecnica, si basa in metodi scientifici che valutano obbiettivamente diverse soluzioni d’imballaggio attuali

  • Plastica Pluriball
  • Cartone
  • Protezioni interne di materiali diversi

fo_consultoria07

Siamo in grado di migliorare le prestazioni delle protezioni del sistema attuale d’imballo usando il minimo materiale indispensabile e generando il minimo volume possibile, essendo anche un sistema veloce: riducendo così costi globali

 

BRAFIM MECPLAST dispone di un sofisticato Laboratorio per prove di caduta, o Drop Test, che permette verificare ogni prova d’Impatto desiderata dal cliente.

 

Il team d’ingegneri e disegnatori di Brafim è in grado di offrire ai nostri clienti un servizio integrale, dall’elezione del materiale e il disegno più adatto (OPZIONE B diagramma allegato), fino alla definizione del processo di fabbricazione più redditizio, passando per la realizzazione nelle nostre installazioni di quanti prototipi o campioni siano precisi fino alla produzione in serie.

 

Brafim attua come un’azienda di Consulenza di packaging, di complementi, di fornitori, di logistica e dell’utilizzo degl’imballaggi Synergy Box di Brafim.

 

Questa attività, ottimizzare un imballaggio protettore con il minimo indispensabile di materiale e volume, permette ridurre in certi casi fino al 50% dei residui industriali che attualmente generano le aziende.